In che consiste un recupero dati?

Quando parliamo di recupero dati, parliamo di tutti quei processi necessari ad accedere, estrarre e/o ricomporre le informazioni che si trovano in un dispositivo d’archiviazione dati non funzionante o danneggiato. Per questo motivo, solo con gli strumenti adeguati, un team professionale e la tecnologia necessaria, possono concludere un operazione di questo tipo.

Come effettuiamo un recupero dati?

Siamo coscenti del valore che possono avere i vostri dati, e del problema che può dare non poter disponer di esse, per questo mettiamo a vostra disposizione un processo di recupero dati  totalmente personalizzato alle esigenze dei nostri clienti.

Nelle sessioni a seguire sui nostri servizi, incontrerà tutti i dettagli che più si adattano alle vostre esigenze:

Diagnosi
Diagnosi totalmente gratuita in massimo 6 ore a partire dalla ricezione del suo dispositivo in laboratorio (eccetto recupero dati in modalità notturna o fine settimana). Con la diagnosi, si indicherà il problema ed il danno che ha subito il suo dispositivo, e si emetterà un preventivo.

I vantaggi che offre il nostro servizio di recupero dati

Fix Service, offre un servizio eccellente ai nostri clienti. A seguito, dettagliamo i vantaggi su un recupero dati affidandovi a noi:

Assistenza personalizzata

Offriamo assistenza personalizzata durante tutto il processo di recupero dati.

Fix Sericve  mette a disposizione un team di assistenza, altamente qualificato per risolvere tutte i dubbi relativi alla perdita dei suoi dati.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Contattaci subito, la prima diagnosi è gratutia!

Please fill the required field.
Please fill the required field.